Bio

Matteo Cesari

Nato a Roma nel 94, Matteo è un ingegnere informatico da sempre appassionato di elettronica e aeronautica civile. La sua doppia cittadinanza americana lo ha portato ad esplorare diverse realtà sin dalla tenera età, questo gli permetterà di vincere il primo premio nazionale di sviluppo IOS nel 2014. Successivamente, Matteo continua a dedicarsi allo sviluppo di app fino al 2016 dove formerà il CyberTribu con il suo socio Vincenzo ex ingegnere di Apple. La sua passione per il viaggio lo ha portato a conoscere più di 60 nazioni, ma il suo grande amore per Roma lo riporta nella sua città natale di Roma, dove realizza InRhome.
La passione maturata per le startup lo portano a diventare angel e coach per le nuove imprese emergenti. Ad oggi Matteo ad aiutato più di 100 startup nel raggiungere i propri goal.
Grazie alle conoscenze informatica e la passione per i social network Matteo apre un nuovo ramo del suo personal brand per aiutare influencer a crescere il proprio audience.

La sua grande vena creativa lo rende un visionario, sempre pronto a rischiare le sue idee e sempre pronto a creare nuovi progetti.


PARLIAMO DELLA TUA IDEA ORAVOGLIO CRESCRERE I MIEI SOCIAL